venerdì 13 luglio 2007

Orientamento gratuito per i corsi Naba, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.

Hai appena finito le scuole superiori? Non sai dove iscriverti a settembre e sei appassionato di Design, Fashion Design, Grafica e Media?
Vieni a Naba, Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano, a scoprire le nostre proposte!

È difficile orientarsi nel mare di offerte di corsi e trienni specialistici, per questo, per aiutare nella scelta del proprio percorso formativo l’Ufficio Orientamento di Naba organizza:
- colloqui di orientamento individuale, assolutamente gratuiti;
- giornate di Stage in Accademia che danno la possibilità ai ragazzi di conoscere l’Accademia e con l’atmosfera che si respira nel Campus.

Il primo contatto è molto importante, durante l'orientamento, lo Staff dell’Accademia sarà a completa disposizione per tutti coloro che vorranno informazioni sui corsi e su tutte le attività svolte.
Sarà possibile visitare gli spazi della Naba: i Dipartimenti, i laboratori e tutte le aule e gli spazi dedicati agli studenti.

L’ufficio orientamento organizza degli incontri personalizzati in cui fornisce una panoramica sui percorsi di studio, fornendo materiale didattico e informazioni in merito agli sbocchi professionali possibili, cercando di comprendere le attitudini personali dei possibili aspiranti studenti.
In questi incontri, allo studente, verranno fornite tutte le informazioni relative alle prove di ammissione ai corsi e alle agevolazioni finanziarie applicate dall’Accademia.

Si organizzano anche visite di gruppo guidate, in modo da offrire una panoramica generale su NABA e, su richiesta, approfondire specifici corsi accademici.

Oltre alle giornate di orientamento NABA organizza incontri informativi e introduzioni itineranti nelle scuole superiori di tutta Italia per illustrare i corsi proposti, gli sbocchi occupazionali e tutto ciò che può offrire l’Accademia.

Il Campus dell’Accademia è situato nel quartiere storico dei Navigli, una delle aree più piacevoli e vivaci di Milano. Tutte le aule e i laboratori sono attrezzati con le più aggiornate tecnologie e si trovano all’interno di un complesso industriale di fine ‘800, recentemente ristrutturato e di notevole pregio architettonico.

Ad accogliervi troverete uno Staff giovane e dinamico, sempre disponibile e pronto ad aiutarvi.
E allora che cosa aspettate? Prenotate subito un colloquio di orientamento gratuito con il nostro Staff!!
Vi aspettiamo!!!

Informazioni moda e design: http://www.moda-design-milano.it/orientamento-moda-design.html
Informazioni grafica e media: http://www.grafica-media-milano.it/orientamento-grafica-media.html

Nessun commento: